Halloween alla Boezio 

Una bella serata organizzata per genitori e ragazzi nella palestra della scuola Boezio allo scopo di raccolgiere fondi per il progetto #ProgettareFuturo grazie al sostegno alla nostra Associazione da parte del nuovo Dirigente dell'IC Dott. Barbisotti ed del Consiglio di Istituto.

In tantissimi hanno contribuito all'organizzazione ed alla ruscita della serata.

La Dott. Camerone ci ha aiutati a presentare l'Associazione ed il Progetto che ha entrambi fortemente voluto e supportato in veste di Dirigente dell'IC fino allo scorso mese di settembre.

guarda la presentazione:

 

Poi la Prof. Reitano e i WeFolk hanno iniziato l'animazione con le loro danze popolari; a seguire la performance degli skaters 3P - Pavia Park Project, e su tutto l'animazione musicale del nostro DJ Paolo Negri di Radio Italia Solo Musica Italiana.

guarda le foto:

In parallelo la pesca con magliette, cappellini, palloni, sacche, quadernoni ed altro offerto dall'Ipermercato Carrefour di via Vigentina e in chiusura sono state premiate le tre torte più originali ed i 6 travestimenti più mostruosi (3 ragazzi: Patrick, Emilia e Corinna e 3 adulti: Carlo, Maura e Marina) con i premi offerti da Minoja Tappezzerie, che ci ha regalato una bellissima borsa, Immagini San Pietro in Vincoli, che ha offerto una messa in piega nel suo salone, e il Birrificio Oltrepò di Valverde che ci ha regalato due casse della sua ottima birra.

guarda i premi e gli Sponsor:


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.

Prima che tutto cominciasse la Prof. Volta ed altre Docenti hanno seguito i ragazzi di Boezio e Ada Negri per la creazione degli addobbi.

guarda le foto:

Un grandissimo grazie anche alla signora Rossana (ATA Boezio) che mentre allestivamo il tutto è accorsa in nostro aiuto quando ci siamo ritrovati in pieno blackout (!)

APOLF ci ha fornito focacce e pizza per un esercito, preparate con i ragazzi coinvolti nel Progetto; i genitori han fatto il resto portando torte, doci e bevande. Le torte più belle sono state messe all'asta a fine serata.

Il cibo rimasto è stato donato alla Casa del Giovane, che ha provveduto a distribuirlo alla Mensa del Fratello e ci ringrazia.

Un grazie di cuore a tutti i ragazzi e genitori che hanno accolto il nostro invito a questa serata a tema e a tutti quelli che ci hanno aiutato ad organizzarlo. E a raccogliere 477€ per il progetto..

477 grazie dal comitato organizzatore !